Natale Pontigiano 2

074 (Large)
 
 
Con il Patrocinio del Comune di Ponte Buggianese
Sei Pontigiano se…  presenta…

NATALE PONTIGIANO 2

***  6 Dicembre 2015   ***

Piazza IV Novembre  A partire dalle ore 15.00:
– Valzer di Natale (Yuma Dance);
 
– Il mondo dei Balocchi con giochi, bolle giganti, la casetta per i bambini, e….Masha e Orso!  -Arrivo di Babbo Natale con i suoi piccoli aiutanti e consegna letterine bambini;
-coro Piccolo Melograno di Ponte Buggianese e bambini del Ponte;
-Inaugurazione ed accensione Albero di Natale “I Love Ponte” ! ;
– Il Party Natalizio  con la “cantantessa” Paola Guadagno e a seguire il DJ …..- In un clima da Favola!
 
***  Per tutto il pomeriggio Stands  Natalizi, Vin Brulée , caldarroste, dolcetti artigianali, Befanotti, cioccolata calda, Panini con la Porchetta***
078
 
Anche questo Dicembre l’Associazione culturale no profit “Sei Pontigiano Se” ha deciso di coinvolgere il Paese in una manifestazione dal sapore natalizio, invitando grandi e piccoli Domenica 6 Dicembre, a partire dalle ore 15,00 in Piazza IV Novembre (di fianco al Campanile).
L’evento, con il gratuito patrocinio del Comune, partità con il “Mondo dei Balocchi” fatto di giochi per bimbi, bolle giganti, truccabimbi, Masha e Orso e l’arrivo di Babbo Natale e dei suoi piccoli aiutanti che porteranno un soffio di “dolcezza” per tutti.
 
071
Stand rigorosamente Natalizi  e stands arti&mestieri e il coro dei bimbi del Melograno ci porteranno per mano nel clima natalizio che precederà il Christmas Party sotto l’egida della “cantantessa” Paola Guadagno e con il buon profumo di caldarroste, porchetta, dolcetti natalizi e Vin Brulé.  Per l’imbrunire si prevede l’accensione di un Albero tutto da scoprire…. L’Albero “ I love Ponte”. Ci saranno sorprese non ancora svelate e un “angolo della solidarietà” per la nostra compaesana Sara che con forza e coraggio sta lottando contro la sua malattia.

Aspettiamo Pontigiani e non per questo primo appuntamento di inizio Festività!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *