Locandina 4 Dicembre
 
L’associazione culturale no profit “Sei Pontigiano se” , per il terzo anno consecutivo, organizza in data 4 Dicembre 2016  la manifestazione “Natale Pontigiano”, dedicata alle Festività Natalizie imminenti e patrocinata dal Comune di Ponte Buggianese.
 
La manifestazione si terrà a partire dalle ore 15.00 in Piazza IV Novembre e sarà completamente dedicata al Natale ed in particolare ai bambini.

Sarà comunque presente per i più grandi anche un mercatino natalizio, con molti stands a tema, giochi, stands organizzati da alcuni asili del territorio, banchetti di beneficenza, idee regalo originali artigianali, dolcetti di Natale…; presente in Piazza inoltre la grande novità di quest’anno, la PISTA (gratuita) di MINIKART per bimbi, allestita per l’occasione dal team di MYKART Montecatini.
 
Non mancherà l’arrivo di Babbo Natale con la sua vecchia amica Befana, che lo accompagnerà per l’occasione portando piccole sorprese e dolci omaggi per i bambini presenti, per prendere le loro letterine e per una foto ricordo speciale. Non solo, quest’anno ci rallegreranno il pomeriggio anche Minnie e Spiderman e un’animazione fatta di giochi, baby dance e trucca bimbi, anche questa offerta dall’associazione Sei Pontigiano se. Presente anche la buona musica a fare da cornice alla giornata con dj Francesco B.

Inoltre, le prime luminarie natalizie ai giardinetti antistanti, col calar del buio,  saranno accese, oltre all’Albero e alla scritta “ I love Ponte” con la brillante collaborazione delle 4 frazioni  non centrali di Ponte. Infatti Anchione, Albinatico, Casabianca e Vione si contenderanno  il primato di “Abete più bello” grazie ai loro addobbi a tema su Alberi che rimarranno esposti negli stessi giardinetti per tutte le Festività: una sana “competizione” per divertirsi insieme e vedere il Paese illuminato a festa, ciascuno con le proprie peculiarità ed inventive.

 
Ringraziando fin d’ora tutti i collaboratori, vi aspettiamo in Piazza per godere assieme un pomeriggio di serenità e spirito Natalizio. Ulteriori informazioni sul gruppo face book “Sei Pontigiano se…”
 
 
Ass.ne Sei Pontigiano Se

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *