Pomeriggi con l’arte al Mac,n: giovedì 26 aprile alle ore 17,30 “Abstract-art. I maestri” Linee, forme e colori

 
 

Terminano i Pomeriggi con l’arte, il ciclo di incontri che il Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme propone per il mese di aprile nelle giornate di giovedì.

Quattro “conversazioni”, in orario pomeridiano, nelle quali, con l’aiuto di immagini, il pubblico si può immergere all’interno di tele ed affreschi, tra forme mirabilmente scolpite nel marmo e virtuosismi di luce e colore. Un’occasione per scoprire o riscoprire capolavori dell’arte e del genio umano collocati nel grande scrigno della Storia dell’arte.

L’ultimo incontro gratuito dal titolo “Abstract-art. I maestri” Linee, forme e colori, a cura e con Silvia Di Paolo, si terrà giovedì 26 aprile alle ore 17,30 al Museo di arte contemporanea e del Novecento. Una parentesi per conoscere i maestri “pionieri” dell’astrattismo, fra i quali Ferdinando Chevrier a cui è dedicata la mostra temporanea esposta al Mac,n.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, che dovrà pervenire entro le ore 12.30 di mercoledì 25 aprile per un numero massimo di 15 partecipanti.

Per info e prenotazioni:

0572 952140 e 366 5363331

macn.villa@gmail.com

www.macn.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *