Eventi dal 21 al 23 Luglio 2017
Venerdi 21 Ore 20,30 a MEDICINA (Valleriana)
Da San Pietroburgo alla Valleriana
Suoni che uniscono…
L’Associaizone Pro-Fibbialla con il patrocinio del Comune di Pescia, insieme alle Associazioni di Medicina e Stiappa organizzano un evento musicale che vede come protagonista gli Allievi e Docenti della Scuola di Musica di San Pietroburgo.
La musica come linguaggio universale per avvicinare stili e popoli diversi in uno scambio culturale ricco di suoni ed emozioni.
I concerti si terranno nelle seguenti località del Comune di Pescia:
– 21 Luglio 2017 a Medicina ore 20.30
– 22 Luglio 2017 a Stiappa ore 20.30
– 23 Luglio 2017 a Fibbialla ore 20.30
Sabato 22 Luglio ore 19 – S. Quirico (Valleriana)
Saturday Nani Fever
Escursione panoramica XC in notturna, circa 25km, ritrovo ore 19.00, partenza 19.30, con variante enduristica, in contemporanea per gli ospiti, ed a seguire per i bikers serata con musica dal vivo grigliata e birra artigianale.
Contributo 10€ (assicurazione e ristoro finale con pasta, birra e cocomero).
Obbligatori casco e faretti per guida fuoristrada in notturna, e consigliate protezioni.
335 7705549
Sabato 22 Luglio ore 20,30 STIAPPA (Valleriana)
Da San Pietroburgo alla Valleriana
Suoni che uniscono…
L’Associaizone Pro-Fibbialla con il patrocinio del Comune di Pescia, insieme alle Associazioni di Medicina e Stiappa organizzano un evento musicale che vede come protagonista gli Allievi e Docenti della Scuola di Musica di San Pietroburgo. La musica come linguaggio universale per avvicinare stili e popoli diversi in uno scambio culturale ricco di suoni ed emozioni.
I concerti si terranno nelle seguenti località del Comune di Pescia:
– 21 Luglio 2017 a Medicina ore 20.30.
– 22 Luglio 2017 a Stiappa ore 20.30.
– 23 Luglio 2017 a Fibbialla ore 20.30.
Sabato 22 Luglio ore 21,30 S. Quirico (Valleriana)
S.QuiRock
Secondo appuntamento sabato 22 luglio.
A partire dalle ore 21.30 le band rianimeranno il paese con musica dal vivo.
Informazioni
Una nuova edizione di Pescia Antiqua che interesserà tutto il centro storico della città, piazza Mazzini e strade limitrofe, con le caratteristiche bancarelle cariche di cose curiose e oggetti che profumano di antico. Mobili e soprammobili, quadri e dipinti, libri, riviste e fumetti, oggettistica di ogni genere, orologi, numismatica e filatelia e tanto altro ancora saranno esposti in bella mostra per richiamare l’attenzione dei visitatori in generale e dei collezionisti in particolare, sempre alla ricerca del pezzo mancante per la propria collezione.
Pescia Antiqua, con i suoi 150 espositori e il numeroso pubblico proveniente anche da fuori regione che ne caratterizza ogni edizione, ha saputo ritagliarsi in questi anni un suo spazio nell’affollato calendario di iniziative del settore tanto da diventare un punto di riferimento tra gli operatori e molto ricercato dagli appassionati.
Completeranno la manifestazione ibanchi della gastronomia tradizionale in Borgo della Vittoria e il mercatino vintage di via Andreotti.
cell. 391 4121018
Domenica 23 Luglio ore 16 – S. Quirico (Valleriana)
Passeggiata a 6 zampe…
Ritrovo ore 9.30.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00, presso il campo sportivo sarà presente un percorso “Agility Dog“, e successivamente verrà servito un apericena presso il Bocciaio Gavurella.
Informazioni:
Estate in musica
A tutti i parteipanti sarà offerto un rinfresco.
Le date sone le seguenti:
23 luglio
6 agosto
20 agosto
10 settembre
24 settembre
8 ottobre
Informazioni
www.facebook.com/coralevalledeifiori
Domenica 23 Luglio ore 20,30 – FIBBIALLA (Valleriana)
Da San Pietroburgo alla Valleriana
Suoni che uniscono…
I concerti si terranno nelle seguenti località del Comune di Pescia:
– 21 Luglio 2017 a Medicina ore 20.30.
– 22 Luglio 2017 a Stiappa ore 20.30.
– 23 Luglio 2017 a Fibbialla ore 20.30.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!