Domenica 18 Settembre 2016

Gli Eventi in Citta’

143 (Medium)

Veduta della citta’ di Pescia e della Cattedrale

Artemide, “Di donne con le Donne”

Domenica 18 Settembre, dopo la pausa estiva, Artemide torna per parlare “di donne con le donne”, tanti i temi che tratteremo in questo nuovo ciclo di incontri mensili.
Un appuntamento con le donne a tutto tondo. Si terrà Domenica18 Settembre nei Giardini di S Michele, (Piazza Matteotti), a Pescia dalle ore 9,00 alle ore 19,00  “Artemide” : la manifestazione patrocinata dal Comune di Pescia e dedicata alla cultura femminile nella società contemporanea.
Alle ore 16,00 nello Spazio Incontri, tratteremo temi legati all’Accoglienza, alla Ecosostenibilità,  alla Orticoltura Urbana.
Arricchiranno  la manifestazione anche alcuni eventi collaterali. Fra questi lo spazio dedicato ai più piccoli, dove si svolgerà la Fattoria Didattica. e un piccolo mercatino bio.

Informazioni

Promoworld–  elsa.f@virgilio.it
3388044508

 

Un Tuffo nel Passato III Edizione

Con il patrocinio del comune di Pescia,  Domenica 18 settembre alle ore 18.00 si terrà il concerto ” Un tuffo nel Passato III Edizione”. L’evento avrà luogo presso la Fondazione Conservatorio Femminile S. Michele sito in Pescia, Piazza Matteotti 13.
Cantano il tenore Ivo Pellegrini, il baritono Giancarlo Manfredini, accompagna la pianista Graziella Maccioni. Presenta il Professor Alberto Maria Onori.

Estate in musica

Per due Domeniche al mese e per tutta l’estate dalle ore 18.30, la corale Valle dei Fiori ospiterà nella propria sede, nel Chiostro dell’ex tribunale (di fronte al Teatro Pacini) concerti di giovani musicisti e band del territorio.
Le date sone le seguenti:
17Luglio
31 Luglio

7 agosto
21 agosto
4 settembre
18 settembre


Informazioni

Per maggiori informazioni e programmi dettagliati
www.facebook.com/coralevalledeifiori

 
 
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *