Sport di Classe

 
 

Il Comune di Pescia, incollaborazione con le Società sportive del territorio, organizza la festa”Sport di Classe” che si terrà giovedì 25 Maggio 2017 lungo il Parco fluviale cittadino.
La manifestazione, dedicata alle classi delle scuole primarie, si svolgerà la mattina e nel primo pomeriggio e si pone l’obbiettivo di avvicinare i bambini alle varie discipline sportive attraverso percorsi e attività che li vedranno impegnati in prima persona.

Le Società partecipanti sono:

Atletica Pescia, Campugliano Equitazione, Centro Noah, Daedalus Academy, Giobri, I Nani Svizzeri, Karate Kwai Pescia, Karate NinjaClub, Pallavolo Delfino Pescia, USD Pescia Calcio, Sci Club Pinocchio, ItineraTai Chi, Tennis Club Colleviti, Tiro a Segno e Yogi Club


      Novelle a Veglia

 
 
 

Giovedì 25 maggio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso l’Angolo delle Idee in Piazza XX Settembre, l’Associazione Lucignolo, con il patrocinio del Comune di Pescia,organizza la lettura del “Decameron” di Giovanni Boccaccio: Il Proemio e le prime quattro giornate; che rientra a far parte dell’appuntamento “Letture fuori schema da Boccaccio a Pirandello, selezione e interpretazione di Alberto M. Onori”.
Novella 2a; Novella 3a.

Ingresso gratuito


Informazioni

Stagione di Prosa 2016 / 2017

 “Jimmy, Creatura di Sogno” con Giulio Maria Corso – Teatro Pacini

 
 
Venerdì 26 maggio alle ore 21:15 presso il Teatro Pacini di Pescia andrà in scena lo spettacolo “Jimmy, Creatura di Sogno” con Giulio Maria Corso e la partecipazione in video di Katia Ricciarelli. Regia di Giuseppe Tesi.

Informazioni

Teatro Pacini Pescia
Piazza S. Francesco 9, Pescia PT
Tel: 391-4868088
www.teatropacini.it
info@teatropacini.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *