FESTALBERGHI

L’ associazione Civile Circolo Ricreativo del Popolo di Alberghi
 
organizza la 6.a  edizione di FESTALBERGHI con la collaborazione di CIA e Coldiretti ed il patrocinio del Comune di Pescia e della Provincia di Pistoia.
 
 
L’appuntamento è fissato per il giorno 6 maggio lungo la via Zei, nel centro della località Alberghi.
 
L’intento  di questa manifestazione è quello di creare un’ opportunità di svago e di aggregazione per la popolazione del Comune di Pescia e dintorni e nel contempo  promuovere le attività economiche, sociali e culturali della  zona, nel perseguimento dello scopo sociale dell’ Associazione.
 
Per l’intera giornata, dalle 9 alle 19:30 circa,  circa 40 espositori dei settori artigianale ed enogastronomico esporranno e proporranno i loro prodotti e  la Festa sarà animata dalle onlus del nostro territorio (Il sorriso di Elisabetta, l’ Associazione PACA, la soc. sportiva Tiro a Segno ed il Rione San Michele) che intratterranno i visitatori con i loro giochi.
 
Per l’occasione scatteranno alcuni provvedimenti sulla viabilità: via  Zei sarà chiusa al traffico dal semaforo fino all’incrocio con via di Montecarlo  e il tratto dalla rotonda di Via dei Fiori fino alla rotonda con via di Montecarlo (passando per la località Zei) sarà a senso unico e con possibilità
di parcheggio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *