Dalle ore 9,00 alle 19,00

Pescia Antiqua

 
 
Domenica 24 novembre 2019 consueto appuntamento di Pescia Antiqua, dalle ore 09.00 alle ore19.00, mostra mercato di antiquariato, collezionismo, artigianato e tante curiosità che profumano di antico, con alcuni stand di specialità gastronomiche.
Via Andreotti: mercatino del vintage, abbigliamento ed oggettistica.

Borgo della Vittoria: specialità gastronomiche.
Info:

3285924115

0572 478059


Dalle ore 15,00 alle 19,00


 

Cerotti Colorati Clown

 
In occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza,  domenica 24 novembre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 19.00in piazza del Grano, avrà luogo l’evento: “Cerotti Colorati Clown”
L’evento è organizzato da Arci Ragazzi Valdinievole, in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Pescia e il Rione San Michele.
Programma:
ore 15.30: Spettacolo “Biancaneve e i sette nani clown”; a seguire: laboratori di magia e laboratori creativi.
Inoltre sarà allestita una mostra sul tema dei diritti dell’infanzia con disegni e letture a tema.
La giornata sarà allietata da castagne e necci, grazie ai volontari del Rione San Michele.
Info:
0572 492257 (Ufficio Cultura)


Teatro Pacini – ore 21,00

 

“Sento la Terra girare” – Teresa Mannino

 
Domenica 24 novembre 2019 alle ore 21.00 avrà luogo la commedia “Sento la Terra girare”, di Teresa Mannino, presso il Teatro Pacini di Pescia.
Con il suo inconfondibile tocco ironico e disincantato Teresa Mannino ci  descrive la disattenzione di noi uomini nei confronti della “nostra casa”, il pianeta Terra. Teresa vive chiusa in un armadio per anni. Un giorno decide di uscire e scopre che le cose stanno cambiando in modo radicale e velocissimo: nel mare ci sono più bottiglie di plastica che pesci, sulle spiagge più tamarri che paguri, non c’è più acqua da bere, e addirittura l’asse della Terra si sta spostando! Ma la prova che qualcosa di epocale sta accadendo arriva quando vede la pubblicità del filo interdentale per cani. Insomma, fuori dall’armadio il mondo va a rotoli, ma si parla sempre d’altro: posteggi per mamme etero, ascolti televisivi, fake news; e le soluzioni proposte sembrano più che altro complicare i problemi. Teresa decide di tornare nell’armadio, ma ormai neppure quello è più lo stesso.
Informazioni: 3914868088 (biglietteria Teatro Pacini)   biglietteria@teatropacini.it     info@teatropacini.it
 
 
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *