036Il duomo di Pescia

Domenica 7 giugno ’15, dalle ore 15, nello splendido scenario del quartiere Duomo a Pescia, si terrà la giornata olimpica dello sport, in collaborazione con il CONI.

076 (Large)(Ponte del Duomo)

Tale evento, sarà il primo in ambito sportivo dell’annata 2015, organizzato dal comune di Pescia ; infatti a Settembre sarà riproposta la Festa dello Sport , visto il successo ottenuto nell’edizione scorsa, e ad Ottobre stiamo lavorando per organizzare la giornata regionale paralimpica.
 

017Le Fontane nel fiume “Pescia”

Tornando all’evento di domenica 7 Giugno, le società sportive pesciatine  movimenteranno le strade del Duomo con le loro attività ginniche , ballo e fitness; saranno presenti fino dalla mattina il mercatino delle pulci rosse  e un mercatino di artigianato locale.
Alle ore 18 presso i locali della scuola Simonetti  sarà presentato un convegno sullo sport in età adolescenziale dal titolo: “Sport, valori e formazione: adolescenti 2.0”, con la dott. Sara Binazzi , psicologica dello sport, il Dott. Corrado Lisi, dirigente medico della U.O. di Medicina dello
Sport della USL 3 di Pistoia e Federico Silvestri , Olimpionico di nuoto Mosca “80.

Un bel pomeriggio di “Sport per tutti”
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *