SABATO TORNA “IO PEDALO PER IL MEYER”

 
 
 
Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto alla ricerca nefrologica per la cura delle malattie renali. L’obiettivo della ricerca è studiare nuovi farmaci che stimolino la capacità rigenerativa delle cellule staminali renali, offrire nuove terapie ai bambini con malattie renali gravi ed evitare loro la dialisi.
 
L’evento prevede un’iscrizione a offerta con una quota minima di 5 euro e ad ogni partecipante sarà consegnata una t-shirt dedicata all’evento che dovrà indossare durante la pedalata. Sarà un percorso cittadino di pochi chilometri, molto facile ed accessibile a tutti e sarà possibile farlo con tutti i tipi di biciclette. Alla fine della pedalata sarà offerto un buffet di dolcetti e bibite a tutti i partecipanti. Polisportiva Montecatini Terme e Sport Asd PARTECIPAZIONE: L’iscrizione è consentita a tutti.
Per i minorenni è obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne che se ne assuma la responsabilità dietro compilazione della relativa scheda d’iscrizione. Alla pedalata è ammesso l’uso di qualunque tipo di velocipede a pedali. MODALITA’ D’ISCRIZIONE: E’ possibile iscriversi entro il 15 settembre nei seguenti punti vendita: Ranieri Viaggi, Corso Roma 52, Montecatini Terme Palestra Active, P.zale Italia, Montecatini Terme Oppure il giorno stesso all’Ippodromo Sesana.

Per le iscrizioni pervenute oltre l’8 ssettembre non sarà garantita la t-shirt RITROVO: ore 16.30 presso l’Ippodromo Sesana con accesso dall’ingresso Via Bruno Lucchesi, Montecatini Terme PARTENZA : Ore 17.00 dall’Ippodromo Sesana ARRIVO: Ippodromo Sesana. Al punto di arrivo sarà disponibile il ristoro SERVIZIO SANITARIO: E’ previsto il servizio sanitario con ambulanza nell’orario di svolgimento della manifestazione PERCORSO: Partenza da Ippodromo Sesana, via Leonardo da Vinci, viale dei Martiri, via Melani, Corso Roma, viale IV Novembre, viale Amendola, via della Torretta, Parco Termale, Viale Verdi, Parco Termale, viale Rosselli, viale Simoncini, viale dei Martiri, via Leonardo da Vinci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *