Mercoledi 1 Novembre

MO.C.A. APERTO ANCHE IL POMERIGGIO!

 
 
In occasione della festività di Ognissanti, mercoledì 1° novembre il MO.C.A. – MOntecatini Contemporary Art sarà aperto anche il pomeriggio nel consueto orario invernale (15.30/18.30) e attende i visitatori con la mostra SGUARDI DI VERSI – “Da Catullo a Jovanotti passando per Dante e Gaber.

 
 
L’evoluzione della Poesia in venti secoli” dedicata al magico intreccio di suggestioni ed emozioni che solo l’unione di Poesia e Arte è in grado di suscitare.
 
Se pensate poi che la festa di Halloween si concluda la notte del 31 ottobre, ebbene…. così non è! Le streghe il 1° di novembre sono ancora in giro e, per festeggiare la ricorrenza più raccapricciante dell’anno, lo staff della Galleria Civica montecatinese propone “Halloween al MO.C.A: racconti e poesie… da brividi!”, un’iniziativa interamente dedicata ai bambini. Il museo si trasformerà in un luogo da incubo in cui, alla fioca luce di una torcia, saranno letti racconti e poesie da brivido! Mangiando dolcetti spaventosi, i bimbi realizzeranno il loro personale mini-racconto horror…a prova di incubi d’oro! Aspettiamo mostruose prenotazioni entro martedì 31 ottobre alle ore 12.00. Per il laboratorio, l’appuntamento è alle ore 16.00. Max 15 bambini, al costo orribile di € 3,00 a partecipante.
 
 
 
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *