FESTIVAL GABER, martedì 25 a MONTECATINI

il comico DARIO VERGASSOLA

 
 

Terme Tamerici


 
MARTEDI’ 25 TORNA A MONTECATINI TERME IL FESTIVAL GABER CON DARIO VERGASSOLA
 
 
 
Dopo la riuscita prima serata del Festival Gaber con “Montecatini Noir”, apprezzata serata con lo scrittore-assessore Bruno Ialuna e con il giornalista Mauro Lubrani, che hanno offerto una acuta e piacevole descrizione della città tramite racconti di indagini romanzate e di vita reale, intervallati dalle immagini del “giallista” Francesco Guccini e spezzoni teatrali illuminanti del signor G, relativi alla paura verso lo sconosciuto, la morte e il gesto criminale, martedì prossimo 25 luglio a Montecatini sarà la volta di Dario Vergassola per la seconda serata alle Terme Tamerici.

Terme Tamerici


 
In un breve dialogo a tu per tu con Paolo Dal Bon, l’attore e comico ligure intratterrà il pubblico raccontando la sua carriera con la nota comicità sarcastica e irriverente.
La presentazione della sua ultima fatica letteraria, “La ballata delle acciughe”, sarà l’occasione per ulteriori momenti di divertente ironia e fornirà diversi spunti di riflessione sull’importanza della figura di Gaber nel suo percorso artistico.
Appuntamento alle 21,15 alle Terme Tamerici: l’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival Gaber e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet della Fondazione Giorgio Gaber www.giorgiogaber.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *