TERZA EDIZIONE DELLA CITTA’ DEL NATALE

165 (Large)

Dal 5 novembre al 6 gennaio il Natale è ancora più speciale a Montecatini.
 

download.aspx
Colori, suoni, musica, attrazioni, atmosfera davvero speciale nella terza edizione della Città del Natale con la Casa di Babbo Natale, la più famosa d’Italia, nella location storica delle Terme Tettuccio e delle Tamerici (nel parco termale), mentre il Minigolf di Montecatini diventerà come già da due anni “IL Bosco degli Elfi”, sbucando da ogni angolo per far divertire i bambini, trasformandoli in elfi provetti, con tanto di cappello e diploma, ma anche sorprese cioccolatose e gustose.
Grande riconferma anche nel 2016 per “Il Piccolo regno incantato” a Montecatini Alto: il borgo antico all’interno del suo castello diventerà il palcoscenico naturale di tanti personaggi delle favole.
E poi ancora pattinaggio sul ghiaccio con “MONTECATINI TERME ON ICE”, spostato tra le Leopoldine e il Tettuccio,
il parco giochi di divertimenti Termerland, con gonfiabili, giochi e il grande castello di Frozen. Con “Natale in giostra” ecco un grande Luna Park e la novità del 2016, ovvero la nuova ruota turistica panoramica alta 32 metri che sarà posta proprio di fronte al Municipio, di fronte al Monumento ai caduti.
Non poteva mancare al centro del Mercatino del Natale “Il Borgo del Natale” con i pony,
e poi anche “LA casa della Befana”, suggestiva ricostruzione della dimora della simpatica vecchietta. All’interno della Città del Natale sarà possibile spostarsi anche con il Trenino del Natale,
senza dimenticare le Parate del Natale, le band di strada, gli artisti e tutti gli intrattenimenti per le vie del centro.  In Piazza del Popolo, dove è già stato allestito il nuovo Albero di Natale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *