Sabato 18 Marzo 2017 – ore 16,00

 

SABATO 18 MARZO, PRESENTAZIONE DEL LIBRO “UGO GIOVANNOZZI, MAESTRO DELL’ARCHITETTURA ECLETTICA”

 
Nell’ambito del Ciclo d’incontri Arte e Scienza organizzato dall’Associazione Culturale INTENTI, sabato 18 marzo, alle ore 16.00, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, avrà luogo la presentazione del libro di Veronica Ferretti “Ugo Giovannozzi, maestro dell’architettura eclettica”. Intervengono Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Bruno Ialuna, Ass. alla Cultura del Comune di Montecatini Terme, e Paolo Caggiano, dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pistoia Sarà presente l’autrice. Coordina: Antonella Birindelli. L’evento ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura. L’ingresso è gratuito


Domenica 19 Marzo – ore 21,00
 

TEATRO VERDI MONTECATINI: LA SATIRA DI COSTUME DI ANDREA PUCCI “IN…TOLLERANZA ZERO”

​ Nuovo Teatro Verdi di Montecatini – Domenica 19 marzo, h. 21.00

ANDREA PUCCI
IN… TOLLERANZA ZERO

MONTECATINI TERME. Provocatorio e irriverente, maestro della satira di costume, da “Quelli che il calcio” con Simona Ventura a “Colorado”
​,​
Andrea Pucci arriva in teatro con il suo nuovo spettacolo In…Tolleranza zerodomenica 19 marzo, h. 21.00 al Teatro Verdi di Montecatini.
Un racconto capace di rendere esilarante la fatica di vivere di chi, arrivato al 50° compleanno, si trova ad interagire con mode incomprensibili, nuove tecnologie, la scuola della figlia e le dispendiose attività extrascolastiche. E in tutto questo deve fare i conti con gli acciacchi del mezzo secolo che porta sulle spalle e che lo costringono ad esami clinici ed esercizi fisici che gli permettano di rimanere vitale in un mondo nel quale sono diventate indispensabili cose che fino a pochi anni fa erano considerate inutili e ridicole.
Andrea Baccan, in arte Pucci, ha mosso i primi passi all’interno del laboratorio Progetto Derby, il contenitore comico del Teatro Derby di Milano curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Provocatorio e irriverente, maestro della satira di costume, ha iniziato la propria carriera televisiva vincendo l’edizione del 1993 del programma “La sai l’ultima?”. Ospita fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, da dieci anni è uno dei protagonisti del cast di Colorado.
BIGLIETTI: da € 26,00 a € 34,50
PREVENDITE: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e su www.teatroverdimontecatini.it – Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *