120 (Large)

FESTA DI CAPODANNO IN PIAZZA DEL POPOLO

 
 
142 (Large)
La sera del 31 dicembre dalle 22 festa in Piazza del Popolo dal titolo “Party Square NIght”, con deejay internazionali, la comicità di Cristiano Militello, e la conduzione di Alessandro Martini.
 
Il concept della serata è pensato per accontentare tutti i target possibili, dal giovane che vuole festeggiare l’ultimo dell’anno con i propri amici, alla famiglia che vuole godersi un po’ di sana comicità. Abbiamo quindi pensato di “svecchiare” il solito cliché della Montecatini vecchio stile, ed allontanarci almeno per una notte dall’immagine della cittadina un po’ agé, tutta relax e concerti sinfonici. Ecco quindi un contest in cui saranno quattro giovani dj a sfidarsi sul palco a colpi di musica (musica ballabile e d’intrattenimento), ed un comico toscano tra i più conosciuti in Italia, la cui comicità irriverente farà sì che i presenti inizino l’anno con il sorriso sulla bocca. La conduzione della serata è affidata a Alessandro Martini, apprezzato presentatore e collaboratore di tv ed emittenti radiofoniche locali (si allega opzione per la serata).

Il presentatore, oltre a condurre la serata dal palco, sarà libero di andare dalle persone per intervistarle, raccogliere commenti e festeggiare con loro l’arrivo del nuovo anno. Il contest musicale inizierà alle ore 22:00 e vedrà contrapposti i due dj maschi, GIOVANNI MAGRINI, il resident dj che farà gli onori di casa, e ANDREA LOMBARDI, dj spezzino conosciutissimo nel panorama nazionale ed internazionale, alle due dj femmine, le JEMMDJ (due giovani gemelle romane) e OLGA SENORITA (famosissima dj ucraina). Il contest sarà un vero e proprio “scontro” maschi vs. femmine, e saranno le persone a decretarne il vincitore. Chi si aggiudicherà la sfida suonando la musica migliore? Poco prima della mezzanotte il contest sarà interrotto per vivere i festeggiamenti dell’arrivo del nuovo anno, Alessandro Martini scenderà tra la gente per il countdown (che sarà trasmesso anche in streaming tv su DiTV canale 89 del digitale terrestre e radio su RADIO BRUNO).

 
Effetti speciali come la nevicata di mezzanotte e la macchina spara coriandoli renderanno l’atmosfera ancora più magica. Dopo i festeggiamenti, il consueto scambio degli auguri e le parole pronunciate dalle autorità presenti che saluteranno il nuovo anno insieme al pubblico presente, il presentatore Alessandro Martini annuncerà l’arrivo di un gradito ospite…direttamente dal TG satirico più famoso della televisione italiana, ecco CRISTIANO MILITELLO! Il noto cabarettista toscano, presentatore televisivo e speaker radiofonico negli ultimi anni è entrato nell’immaginario collettivo con la sua rassegna sugli striscioni del tifo sportivo più pazzi e strampalati. Il suo “Striscia lo striscione”, simpaticissima rubrica del programma “Striscia la notizia”, è uno degli appuntamenti fissi degli italiani all’ora di cena. Farà il suo ingresso sul palco di Piazza del Popolo subito dopo la mezzanotte per festeggiare insieme il nuovo anno a suon di battute e comicità. La presenza di Cristiano Militello sarà anche un modo per riavvicinare la trasmissione ideata da Antonio Ricci al pubblico montecatinese, dopo il servizio sulla nostra città dai toni non lusinghieri di qualche settimana fa. Dopo che Cristiano Militello avrà intrattenuto il pubblico presente ripartirà il contest musicale, per arrivare alle ore 2:00, momento in cui i vincitori saranno decretati per acclamazione del pubblico presente. SALUTI Terminato il contest, il presentatore, gli artisti e le autorità presenti saluteranno il pubblico augurando a tutti un felice 2017. La diretta streaming dell’evento sarà affidata a DiTV che seguirà l’evento con un programma in diretta. DiTV.it Canale 89, è visibile sul digitale terrestre (canale 89) in tutta la Toscana, tutta l’Umbria, alto Lazio e parte della Liguria. Oltre al servizio televisivo, il palinsesto dell’emittente viene ripetuto live 24 ore su 24 in streaming al sito www.ditv.it. Gli eventi in diretta sono fruibili anche in streaming alla pagina Facebook officiale dell’emittente che ad oggi conta oltre 11.200 iscritti. Le notizie ed i servizi realizzati vengono anche diffusi attraverso “Quotidiano Mail”, una newsletter che conta oltre 3.000 iscritti. Ad affiancare i servizi offerti c’è anche un applicazione (Android e Ios), dove oltre a ricevere le notizie, è possibile inviare foto, filmati e commenti, oltre a vedere live la tv. Tutti i contenuti sono anche caricati sul canale Youtube DiTV Canale 89. Radio Bruno, una delle radio più ascoltate in Toscana, già partner di molti degli eventi del territorio, sarà la partner radiofonica anche di questo evento. La trasmissione radiofonica 9 della sera del 31 si collegherà con una telefonata in diretta al palco di Piazza del Popolo per trasmettere in diretta i festeggiamenti da Montecatini Terme.

Montecatini Vi Augura un Felice 2017

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *