Street Food – Natale Passato

 
 
Per 3 week-end consecutivi a Dicembre a Montecatini Terme nell’area del mercato coperto, nella centralissima via Mazzini, parte l’evento Street Food Città del Natale 2019, ideato e organizzato dalla Proloco di Montecatini Terme con l’importante patrocinio del Comune di Montecatini.
Dopo il successo dei altre edizioni dello Street Food in città in varie location, a cui hanno partecipato negli anni centinaia di appassionati di enogastronomia locale ed internazionale, il nuovo evento del “cibo da strada” approda in una nuova cornice di Montecatini, il mercato coperto.
Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità.
A Montecatini Terme saranno in pista “truck” che prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. Oltre 15 trucks da tutto il mondo
creeranno un importante avvenimento culinario nelle vie della città.
La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità, il tutto legato alla tradizione Natalizia, o per meglio dire: “A Christmas Carol”.
Quest’anno infatti le tappe saranno 3

  • 6/7/8 Dicembre  –  NATALE PASSATO
  • 13/14/15 Dicembre  –  NATALE PRESENTE
  • 20/21/22 Dicembre  –  NATALE FUTURO

Ogni week-end il mercato coperto cambierà volto con allestimenti a tema e con musica e spettacoli sempre diversi.
Orari: 17.00 – 22.0

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *