"Moca" museo d'Arte Contemporanea, interno palazzo Comunale

“Moca” museo d’Arte Contemporanea, interno palazzo Comunale


 
mocaforkids2015
 
 

 Estate al Moca Contemporary Art: Moca for Kids!

Educare alla bellezza dell’arte per stimolare nei bambini curiosità e stupore…

Sono in arrivo le vacanze, quindi è tempo delle storiche attività estive della Giodò organizzate nei musei e spazi culturali!
Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, tornano al Moca Contemporary Art le mattine d’arte “MOCA FOR KIDS” progettate e realizzate dalla Giodò, con laboratori dedicati ai bambini e bambine dai 5 agli 11 anni, con l’intento di favorire la creatività e l’educazione all’arte attraverso il gioco della scoperta e della pratica sperimentale.
E’ in fase di affinamento il programma che comprenderà uscite a spasso per la città e incontri ravvicinati con artisti del territorio magari visitando anche i loro studi e laboratori. Intanto queste saranno le date: MOCA FOR KIDS ci sarà dal 15 giugno al 31 luglio, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30, con possibilità di venire al museo a giocare con l’arte per un giorno come per tutta la settimana.
Ma al Moca c’è posto anche per tutti gli altri centri estivi organizzati sul territorio che vogliono portare i loro bambini al museo scegliendo tra una selezione dei laboratori dell’offerta didattica scolastica progettati dalla Giodò, e che saranno disponibili anche per giugno e luglio.
Andiamo oltre il semplice oziare vacanziero, il corpo si riposa ma la mente ha sempre fame!
Per info, costi e prenotazioni: giodocoop@gmail.com 320 8034671.
 
didatticaestate(2)

Mo.c.a. Contemporary Art
Viale Verdi, 46
51015 Montecatini Terme (PT) – Italy
+39 0572 918299
mocamct@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *