FESTA DEL PEPERONCINO A MONTECARLO 2° Edizione

6 e 7 Agosto 2016

 

L’Associazione APS “L’Arte Fra Le Mani” per il secondo anno consecutivo organizza nel primo weenend di agosto, che quest’anno cadrà nei giorni 6 e 7, nel borgo mediovale di Montecarlo (Lucca)  la seconda edizione della FESTA DEL PEPERONCINO. Il programma in entrambi i giorni sarà ricco e vario.

Piazza Carrara

Piazza Carrara

 
SABATO 6: a partire dalle ore 16 aperture degli stand Artigianali, di Piante di Peperoncino e vendita dei prodotti a base di peperoncino della filiera piccante Mr Pic. Sarà presente anche uno stand dell’ “ACCADEMIA NAZIONALE DEL PEPERONCINO” rappresentata dal delegato regionale MASSIMO BIAGI.
 
Durante la prima giornata verranno esposte le foto del CONCORSO A PREMI “LO SCATTO PIU’ PICCANTE”.
Alle ore 20 inizierà la CENA PICCANTE “CARLO IV” . La cena verrà allietata dal conduttore FABRIZIO DIOLAIUTI.
A partire dalle ore 21, la serata verrà allietata dal gruppo musicale i “GALINZIA” che si esibiranno nella centralissima Piazza Carrara.
 
DOMENICA 7:  dalle ore 16 inizio della seconda parte della festa con, le aperture degli stand Artigianali, di Piante di Peperoncino e vendita dei prodotti a base di peperoncino. Anche la domenica, sarà presente lo stand dell’ “ACCADEMIA NAZIONALE DEL PEPERONCINO” con il proprio delegato regionale MASSIMO BIAGI.
149
ORE 18:45 premiazione vincitori dello “SCATTO PIU’ PICCANTE
Alle ore 19 inizio GARA a premi MANGIATORI DI PEPERONCINO battezzata: “ I MANGIAFUOCO”.
A partire dalle ore 21, la serata verrà allietata dal gruppo musicale i “GALINZIA” che si esibiranno nella centralissima Piazza Carrara.
 
Per informazioni Associazione APS “L’Arte Fra Le Mani”
 cellulare 3471810493

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *