FESTIVAL NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE
Un sipario aperto sul sociale
Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Città di Montecarlo”
Teatro dei Rassicurati – Via carmignani, Montecarlo.
Il Festival Nazionale Città di Montecarlo “L’Ora di Teatro – Un Sipario aperto sul Sociale”, realizzato dalla F.I.T.A. Provinciale di Lucca, non è una mera rassegna di Teatro Amatoriale, bensì un’occasione di confronto originale tra i volontari che operano e vivono nel campo dell’associazionismo a scopo sociale e il mondo del teatro amatoriale.
Nell’anno 2017 la F.I.T.A. Provinciale di Lucca organizza la nona edizione del Festival. Nelle 7 domeniche pomeriggio comprese fra il 12 novembre ed il 14 gennaio 2018, con una breve interruzione nel periodo natalizio, verranno presentati in sequenza una performance frutto di un’attività laboratoriale di Istituti Scolastici e di Associazioni legate al territorio che operano nel campo del sociale e che adottano il Teatro come terapia per affrontare e superare difficoltà ed handicap ed uno spettacolo, selezionato con un bando nazionale e proposto da una Compagnia di teatro amatoriale.
Domenica 03 Dicembre 2017, dalle ore 16
Laboratorio
Associazione M. Antonietta e Renzo Papini / Lucca
“Il Diario dei Desideri” a cura dei partecipanti al Laboratorio Albatros
In Concorso
Associazione Culturale La Bottega de le Ombre / Macerata
“Ladro di razza” di Gianni Clementi
Informazioni di servizio
Il biglietto d’ingresso per l’intero pomeriggio costa € 7,00 (€ 4,00 per bambini dai 7 ai 12 anni).
Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320/6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com.
Tutti i programmi delle rassegne teatrali organizzate dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sul sito www.fita-lucca.it.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!