Montecarlo è di Strada

Artisti, Artigiani, Vino e Buon Cibo

 
 

 
L’Associazione ProLoco di Montecarlo è felice di presentare “Montecarlo è di Strada”: un weekend dedicato all’arte e all’artigianato, accompagnato da buon cibo e dall’immancabile vino di Montecarlo.
 
 

Sabato 14 e domenica 15 luglio, dalle 18 alla mezzanotte, le strade e le piazze di Montecarlo splenderanno di nuova luce grazie ai numerosi artisti di strada che con i loro spettacoli incanteranno grandi e piccini. Gli ospiti, tra uno spettacolo e l’altro, potranno fare acquisti tra i banchi del mercatino artigiano, visitare numerose esposizioni di arte.
 
 

Anche il Teatro dei Rassicurati, uno tra i più piccoli teatri pubblici del mondo, sarà aperto ai visitatori: un’occasione in più per visitare uno dei tesori dell’arte che arricchiscono il nostro territorio.
 
 
 

 
Montecarlo è uno dei borghi più belli della Toscana e lo conferma anche la Bandiera Arancione riconosciuta ancora una volta al comune toscano dal Touring Club Italia. Le sue strade e le piccole piazze saranno la magica scenografa di un evento che riuscirà a renderla ancora più afascinante agli occhi di chi verrà a scoprirlo.
 
 
Musicisti, danzatori, attori, artigiani, scultori, pittori e molto altro vi accompagneranno in due serate davvero magiche. Non avete scuse, Montecarlo è di Strada.
Contatti
Associazione ProLoco Montecarlo
Via Roma 7, Montecarlo (LU)
+39 0583 228881
prolocomontecarlo@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *