“RADUNO MOTOCICLISTICO” 2° Trofeo Città di Monsummano Terme Domenica: 10 settembre 2017

 

Siamo ormai in dirittura d’arrivo con l’organizzazione del Raduno motociclistico 2° Trofeo “Città di Monsummano Terme” che prevede la concentrazione dei motociclisti in Piazza Giusti domenica 10 settembre.

L’Assessorato al Turismo del Comune di Monsummano Terme, in collaborazione con il Moto Club “La Fortezza” di Pistoia, visto il successo dell’anno precedente, presentano questo secondo incontro annuale con il mondo motociclistico all’interno della piazza Giusti, che ospiterà, oltre ai bikers, anche espositori che presenteranno prodotti attinenti al mondo dei motori a due e quattro ruote.

Dalle ore 8,30 alle ore 11,30 è possibile iscriversi e fare colazione al costo di €. 10,00.

Alle ore 11,30 è previsto un giro turistico con un interessante percorso collinare di 55 km, attraverso le località di Montevettolini, Cantagrillo, San Baronto, Lamporecchio, Casenuove di Vinci, Cerreto Guidi, Stabbia e Castelmartini, con rientro in piazza Giusti alle ore 13,00 per il pranzo al costo di €. 15,00.

Il raduno è aperto a tutti i motociclisti in possesso di moto di qualsiasi tipo ed età purché in regola con il codice della strada.

Info:

Villani Luigi tel. 348 6966381

Ufficio Turismo: 0572 959228

 
 
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *