Sabato 6 Gennaio 2018 – 2 Appuntamenti
il primo appuntamento:
Ore 8,30 – Motoraduno della Befana
Sabato 6 gennaio 2018
dalle ore 8.30 – Piazza G. Giusti
Sabato 6 gennaio, si terrà il Motoraduno della Befana, organizzato in collaborazione con il motoclub La Fortezza di Pistoia, aperto a tutte le moto da strada.
La giornata inizierà alle ore 8.30 con le iscrizioni che si chiuderanno alle ore 11,30 e subito partenza per il giro turistico che toccherà le seguenti tappe: Montevettolini, Papi; Cantagrillo, San Baronto, Lamporecchio, Cerreto Guidi, Stabbia, Castelmartini e rientro a Monsummano Terme in piazza Giusti dove si terrà il pranzo sociale, il cui ricavato andrà in beneficenza alla casa famiglia “Piccoli Passi”.
In piazza sarà realizzata un’esposizione, con stand di moto e accessori
——————————————————————————————————————–
secondo appuntamento: dalle ore 15 alle 19
Arriva la Befana!
Sabato 6 gennaio dalle ore 15 alle ore 19 – Piazza Giusti e Piazza del Popolo
Sabato 6 gennaio dalle ore 15 alle ore 19, grazie alla collaborazione del Comitato Vivi Monsummano con l’Assessorato al Turismo, Piazza Giusti si prepara per l’arrivo della Befana che per l’occasione si è adeguata ai tempi.
Infatti, abbandonando la vecchia scopa, la simpatica vecchietta, arriverà per la gioia di grandi e piccini a bordo di un spumeggiante sidecar e tutti i bambini presenti riceveranno la calza.
Piazza Giusti e Piazza Del Popolo per l’intero pomeriggio saranno animate da noti personaggi dei cartoni più amati dai bimbi, magiche bolle di sapone, truccabimbi, tanto zucchero filato e la musica travolgente di una band itinerante che trascinerà il pubblico con frizzanti note musicali.
Un pomeriggio ricco di divertimenti e sorprese che concluderanno il ricco calendario di iniziative natalizie che ha caratterizzato la Città di Monsummano Terme.
Info: Ufficio Turismo Tel: 0572959228
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!