“Street Food”

 
 

Torna a Monsummano terme, nell’accogliente cornice di piazza Giuseppe Giusti, l’iniziativa itinerante di Street Food “Better Food Festival” con tanto cibo da tutta Italia, dal 15 al 17 giugno, con birra di qualità, tanta musica e divertimento per tutti!

Monsummano Terme Street Food, con i suoi food truck provenienti da tutta Italia, replica per il secondo anno. Fa parte del tour itinerante Better Food Festival sotto il Patrocinio del Comune di Monsummano Terme e la collaborazione dell’Assessore al Turismo, Angela Bartoletti.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna la 2^ edizione dello Street Food con tre giornate, oltre che di buon cibo, anche di tante attrazioni per le famiglie.

Lo street food ha conquistato tutte le piazze d’Italia grazie a una formula semplice e divertente che prevede ottimo cibo, bellissimi furgoni colorati e spesso vintage e un’atmosfera di festa molto coinvolgente. A Monsummano Terme ci sarà intrattenimento tutte le sere, tanta musica e divertimento.

Il piatto forte è il cibo sfornato dalle cucine mobili che sarà variegato e per tutti i gusti: dalla C e frittura di mare di Patatruck, al Maialetto con i suo prelibati salumi e lampredotto, dalle patate olandesi di Patata Magica alle olive all’ascolana di Mr. Zocca.

Anche quest’anno ci sarà la frittura di pesce direttamente da San Benedetto del Tronto di Sani come un Pesce, le hamburger di angus di Van Burger e ancora: piadina e cascione di Piadineria Selvaggia, l’indiano di Nura Food, la produzione di salumificio Largher di Pastrami, la chianina di Toro Tosco, i Move Eat la grigliata di Bufalo 500 grill; spazio anche ai dolci con i cannoli siciliani di Cannoli e Churros sudamericani e bomboloni.

Non mancherà il cibo gluten free con un assortimento vario e per tutti i gusti di Move Eat per gli intolleranti al glutine.

Better Food Festival a Monsummano Terme propone uno straordinario caleidoscopio di profumi e sapori. Birra artigianale, vino, cocktail corner saranno invece gli elementi che andranno a comporre il bar di Better Food sempre orientato alla massima qualità.

La bellissima Piazza Giusti e l’adiacente Piazza del Popolo, nel cuore della città di Monsummano Terme, faranno da sfondo a questa manifestazione che verrà allestita con tavoli per gustare il cibo di strada in tranquillità e con un’atmosfera conviviale.

Per seguire il programma, tutte le varie tappe e conoscere tutti i protagonisti della manifestazione, seguite la pagina BetterFood Festival su Facebook (www.facebook.com/BetterFoodFestival) e la pagina dell’evento Monsummano Street Food.

www.betterfoodfestival.it
Gli orari saranno i seguenti:
Venerdì 15 giugno – dalle ore 17.00 alle ore 24.00
Sabato 16 giugno – dalle ore 11.30 alle ore 24.00
Domenica 17 giugno – dalle ore 11.30 alle ore 24.00
INGRESSO GRATUITO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *