Sabato 2 luglio ore 16.00 conferenza Montecarlo Momenti di Storia presso la sala soci UnicoopFi Montecatini (ex Ipercoop di Massa e Cozzile). A seguire visita guidata e cena

ricordiamo che sabato 2 luglio ore 16  presso la sala soci della Unicoopfi Montecatini, (Ex Ipercoop di Massa e Cozzile/Montecatini)  avrà luogo la terza conferenza del ciclo “La Coop e il Territorio”:
Montecarlo. Momenti di storia, a cura del dottor Dario Donatini (direttore della sez. Pescia-Montecarlo/Valdinievole dell’Istituto Storico Lucchese).
Alle ore 17.30 è prevista una visita guidata del borgo medievale a cura del dottor Sergio Nelli dell’archivio di stato di Lucca (spostamento con mezzi propri). 
Seguirà, per gli interessati, una cena presso il ristorante La Terrazza di Montecarlo. Menù con prodotti tipici a 20 euro (comprensivo di antipasto, bis di primi, acqua, caffè e vino doc di Montecarlo).
NB. Data la coincidenza con la partita della nazionale di calcio, il ristorante ha previsto l’allestimento di un maxischermo che consentirà agli interessati di poter seguire la partita.  La cena si terrà (salvo maltempo) all’esterno, su una bella terrazza panoramica da cui si apre una vista eccezionale sui Monti Pisani e sulla Piana Lucchese.
Si accettano prenotazioni per il ristorante fino a venerdì sera. Basterà scrivere a questo indirizzo mail entro venerdì 1 luglio, ore 19.00.
L’evento è organizzato da Bibliocoop e Sez. Soci dell’Ipercoop Valdinievole, in collaborazione con la sezione Pescia-Montecarlo/Valdinievole dell’Istituto Storico Lucchese e il Museo della Carta di Pescia.
Per info e prenotazioni:
Sezione Soci Coop Valdinievole
0572 72274-0572 911217

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *