RACCONTAMI UNA STORIA

CICLO DI LETTURE E LABORATORI CREATIVI
presso la Biblioteca Don Siro Butelli di Lamporecchio
 
 
Da sabato 28 ottobre, presso la Biblioteca Don Siro Butelli di Lamporecchio riprende il fortunato ciclo di letture animate e laboratori creativi dal titolo “Raccontami una storia”, dedicato ai bambini dai 2 ai 5 anni e alle loro famiglie.
Il ciclo autunno/inverno 2017 si apre con una lettura dedicata ai silent books, i libri senza parole e in simboli: questa prima iniziativa è legata, infatti, al tema dell’accessibilità e dei libri con caratteristiche inclusive, in linea con la campagna regionale “Ma dove? In biblioteca: dal 1 al 31 ottobre 2017, un mese nelle biblioteche per una cultura accessibile e dell’accessibilità”.
Il programma continua sabato 25 novembre con “Nati per leggere: tante storie a colori per bambini e genitori”. E, come ogni anno, torna l’imperdibile lettura animata e il laboratorio creativo dedicati al Natale, sabato 16 dicembre, dal titolo “Storie sotto l’albero: raccontare il Natale ai più piccoli”. Tutte le iniziative iniziano alle ore 10.30 e sono totalmente gratuite.
 
Biblioteca Don Siro Butelli,
Via della Costituzione 13
Lamporecchio (PT)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *