Si parlera’ di Olio di Qualita’, di un’Eccellenza del territorio, l’Olio IGP delle Colline della Valdinievole.

 
 

Benvenuti nelle terre toscane, sulle colline della Valdinievole.
Lasciatevi accompagnare nella visita dei suoi Borghi e Castelli, per conoscere la loro straordinaria particolarità. Una passeggiata alla scoperta di personaggi, abitudini, fatti e di una qualità della vita che ha ben pochi rivali.
 
La storia, l’arte, l’olio sono i colori di una terra unica, dove il viaggio diventa un evento ed ogni battito di cuore è una suggestione!……..Nasce così la guida “L’Olio – Esplorazioni sensoriali tra Borghi e Castelli della Valdinievole”……che poi diventa realtà l’8 DICEMBRE a COLLE DI BUGGIANO con gli espositori che rappresenteranno i sensi nel Salon des objets de charme a ciel ouvert!
 

Volete passare un week-end all’insegna del cibo, arte e olio? L’8 dicembre a Colle di Buggiano esporranno artigiani inseriti in un percorso sensoriale, degusteremo piatti tipici toscani abbinati ad oli del territorio, potremo passeggiare e conoscere il borgo accompagnati da esperti. Il 9 ed il 10 dicembre continuerà il tour dei borghi e dei castelli con visita a botteghe ed artigiani, pranzi e cene a tema. Prenotate al 3471047056
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *