Un tuffo nel passato con la DISCO MUSIC  70

e la Band Rum & Pera

 
 
 

 
UNA SERATA DI MUSICA LIVE nell’incantevole Piazza Pretorio di BUGGIANO CASTELLO con la Band “RUM &PERA” e la loro Disco-Music anni 70.
NON MANCARE !!!!!!
 

 
 
-La Storia della Band RUM&PERA-
 
 

“Nascono nel 2001 dalle ceneri di un gruppo funk-rock che era rimasto orfano del bassista e del chitarrista. Per colmare il vuoto, furono chiamati T. S. alla chitarra e Luigi Di Raddo al basso (elemento che non cambierà piu).
Alla prima serata fu cambiato nome al gruppo proprio per volere del bassista e a 10 minuti dall’inizio del concerto dopo una serie di battute e risate, con menù alla mano, ecco il nome RUM&PERA. Da allora molti cambiamenti: dal genere che fu da subito fu più vicino alla Disco-music, al look del gruppo con abbigliamento ed elementi che facessero riferimento agli anni ’70.
Questo format è molto piaciuto ed ha permesso e tutt’ora permette alla band di essere richiesta sia per concerti in locali sia in eventi mondani, pubblici e privati.
La attuale formazione è così composta:
– Elena Nencetti, Paola Bivona VOCE
– Marco Caralli CHITARRA
– David Perondi TASTIERA
– Mirco Latino BATTERIA
-Luigi Di Raddo BASSO e VOCE.
 
 
 

L’ 8 Luglio a Buggiano Castello sarà una serata assolutamente strepitosa, in quanto avremo sul palco insieme a noi una voce che per un periodo è stata la nostra front-girl…Mary Filizola…Buona musica e buon divertimento!!! ”
 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *