La Campagna dentro le mura

 
061 (Large)061 (Large)
 
 
 

La preghiera di Boris Christoff

Sabato 27 giugno alle ore 17 sarà inaugurata a Palazzo Pretorio la mostra fotografica dedicata a Boris Christoff, cantante lirico bulgaro che negli ultimi anni di vita aveva scelto Buggiano come buen retiro.
La mostra è organizzata da Associazione Culturale Buggiano Castello in collaborazione con Associazione Amicizia Toscana Bulgaria; ideatrice e curatrice del progetto la musicologa Prof. Magdalena Manolova.
Leggi tutto

“L’arte della commedia”: G.A.D. Città di Pistoia in scena a Buggiano Castello

Sabato 11 luglio alle ore 21.30 in Piazza Pretorio a Buggiano Castello la compagnia teatrale GAD Città di Pistoia metterà in scena “L’arte della commedia”, per la regia di Franco Checchi, spettacolo organizzato da Associazione Culturlae Buggiano Castello con il patrocinio del Comune di Buggiano.
La pièce teatrale rappresentata è una commedia in due tempi scritta da Edoardo de Filippo nel 1964, un pezzo metateatrale che indaga il rapporto tra teatro e realtà e teatro e potere, che non mancherà di affascinare il pubblico.
 
 

foto di Associazione Culturale Buggiano Castello.

L’appuntamento con il GAD Città di Pistoia è diventato per la nostra Associazione un appuntamento fisso:  è un grandissimo onore ospitare una compagnia teatrale di questo livello in quello che può essere considerato una sorta di proscenio naturale del nostro borgo, ovvero Piazza Pretorio.
Appuntamento sabato 11 luglio per il teatro sotto le stelle!!!

“Musica ad alta digeribilità” a Buggiano Castello con le sonorità swing de “I fratelli Marelli”


Venerdì 17 luglio alle 21.30 in Piazza Pretorio a Buggiano castello l’Associazione Culturale Buggiano Castello presenta il concerto dei “Fratelli Marelli” “Musica ad alta digeribilità”
 
 
 
Il Trio swing composto da Frank, Lollo e Pedro Marelli si esibirà in cori a tre voci, assoli di violino rockeggianti , note di chitarra e contrabbassi in uno spettacolo fresco e irrefrenabile al ritmo del rock’n’swing

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *